Colon e IntestinoCuore e Circolazione

Vite Rossa per Emorroidi Interne ed Esterne

Vite rossa per emorroidi. Curare le emorroidi con i rimedi naturali è possibile. Tutti conosciamo i problemi legati a questo spiacevole quanto fastidioso disturbo. Le emorroidi sono legate all’ingrossamento delle vene dell’ultima parte dell’intestino retto. Queste vene nel peggiore dei casi possono anche sanguinare dando vita a quelle che sono chiamate emorroidi sanguinanti.

Vite Rossa per Emorroidi

Vedremo come è possibile curare le emorroidi in modo naturale. Faremo uso della tintura madre di vite rossa per emorroidi. Questa soluzione è molto utile per ridurre il gonfiore e quindi anche il dolore legato all’infiammazione. Quello che proponiamo qui è un rimedio esterno a base di tintura madre. Esistono però anche dei rimedi ad uso esterno sempre a base di vite rossa come creme e unguenti.

Occorrente:

50 gocce di tintura madre di vite rossa
Un bicchiere d’acqua

Procedimento:

La vite rossa per emorroidi è molto apprezzata nell’ambiente dei rimedi naturali per la sua capacità di fluidificare il sangue. Questa proprietà si rivela molto utile nel trattamento delle emorroidi. La maggiore fluidità del sangue infatti ne impedisce il ristagno nelle vene emorroidarie. A questo aggiunge anche importanti proprietà antinfiammatorie. La vite rossa è inoltre utilizzata in caso di gambe pesanti o capillari in evidenza.

Per approfittare delle proprietà della vite rossa per emorroidi dobbiamo acquistare la tintura madre. Possiamo trovarla in erboristeria, nelle farmacie più fornite oppure acquistarla direttamente online. Il nostro consiglio è quello di utilizzare 50 gocce di tintura madre di vite rossa in un bicchiere l’acqua. E’ possibile trovare anche dei preparati a base di vite rossa già pronti da bere.

Quando ci sono problemi come le emorroidi nessun rimedio naturale può portare alla completa guarigione se non affiancato da una sana e corretta alimentazione. Mangiano in modo sano oltre che usare la vite rossa per emorroidi. Sarebbe opportuno bere fino a 2 litri di acqua al giorno ed evitare cibi particolarmente pesanti, zuccherati o piccanti.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker