BELLEZZACapelli

Trattamento con Olio di Oliva per Capelli Lucidi

Trattamento con olio di oliva per capelli lucidi. L’olio di oliva è un prodotto molto comune nelle nostre case e non è solo un ottimo olio per condire i nostri piatti. Si rivela anche efficace per rendere i capelli lucidi, rinforzarli e idratarli. Grazie alle vitamine e grassi buoni in esso contenuto, possiamo fare in casa un trattamento con olio di oliva per capelli lucidi veloce e nutriente.

Trattamento con Olio di Oliva per Capelli Lucidi

Ma come usare l’olio di oliva sui capelli. I rimedi fai da te sono davvero tanti. Ora ci concentriamo su come usarlo per capelli spenti, opachi e sfibrati. Aggiungeremo anche l’olio di incenso, ottimo per nutrire il capello sin dalla radice grazie al suo effetto anti invecchiamento. Vediamo cosa ci occorre per il nostro rimedio naturale per capelli lucidi.

Occorrente:

100 ml di olio di oliva
6-7 gocce di olio di incenso

Procedimento:

Questo rimedio fai da te è davvero semplice da realizzare. Procuriamoci un vasetto di vetro e plastica a chiusura ermetica e mettiamo al suo interno l’olio di oliva per capelli lucidi e il nostro olio di incenso. A questo punto è meglio lasciarlo agire per un giorno agitando di tanto in tanto il contenitore.

Adesso prepariamo il nostro trattamento con olio di oliva per capelli lucidi. Bagniamo quest’ultimi con acqua tiepida (meglio se calda) e prendiamo un po’ di olio di oliva e incenso. Mettiamolo sul palmo delle mani e mettiamo sui capelli avendo cura di trattare ciocca per ciocca. Prima di questo riscaldiamo un po’ l’olio tra le mani sfregandole tra di loro.

Il nostro impacco con olio di oliva per capelli belli dovrà agire per almeno 30 minuti. Usiamo della pellicola trasparente o un cuffia per coprire i capelli e risciacquiamo con abbondante acqua. Dopodiché possiamo fare lo shampoo come di consueto e asciugare.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker