PanciaSUCCHI E TISANETisane e Infusi

Te Verde per Pancia Gonfia e Dura

Te verde per pancia gonfia e dura. Quando capita di avere problemi di pancia gonfia,  possiamo rivolgerci ad un ampia varietà di rimedi naturali. In questo mondo non dobbiamo necessariamente ricorrere all’assunzione di farmaci. Spesso le cause del gonfiore addominale sono molto banali. Può bastare infatti un pranzo troppo abbondante oppure un’errata combinazione di alimenti.

Te Verde per Pancia Gonfia e Dura

Tra i rimedi naturali fai date contro il gonfiore addominale in questo articolo vedremo da vicino come utilizzare del comune te verde per pancia gonfia e dura. Questa bevanda aiuterà a sgonfiare la pancia e a risolvere quei problemi come meteorismo, crampi addominali e alterazione della flora batterica del nostro intestino.

Occorrente:

Te Verde

Procedimento:

Solitamente quando si vuole evitare l’assunzione di farmaci in presenza di gonfiore intestinale ci si affida alle tisane. Sono molto semplici da preparare e ne esistono per tutti i gusti. Ad esempio sono molto efficaci tisane al finocchio, alla cannella o al coriandolo. Sgonfiano velocemente la pancia e ristabiliscono il corretto equilibrio dell’organismo. Una valida alternativa è data dal bere te verde per pancia gonfia e dura.

Quest’ultimo è un ottimo rimedio naturale per diminuire il gonfiore intestinale. Il te verde ha proprietà drenanti e disintossicanti che eliminano facilmente scorie e tossine presenti nell’organismo. Accelera anche il metabolismo e aiuta a perdere peso. Beviamo dalle 2 alle 4 tazze di te verde per pancia gonfia e dura al giorno. Possiamo consumarlo sia freddo che caldo.

Rimedi naturali fai da te come il te verde per gonfiore addominale sono efficaci quando le cause del problema sono rintracciabili in un’alimentazione scorretta o troppo abbondante. Se il malessere persiste le cause potrebbero essere altre, come ad esempio delle intolleranze. In casi come questo è bene rivolgersi al proprio medico curante per esami più approfonditi.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker