Olio di Ricino per Sopracciglia Folte - Rimedi Fai Da Te
BELLEZZAViso

Olio di Ricino per Sopracciglia Folte

Rimedio Naturale per Avere Sopracciglia Folte con Olio di Ricino

Olio di ricino per sopracciglia folte. L’olio di ricino è un prodotto davvero eccezionale che si presta a molti rimedi naturali per la pelle ed i capelli. In questo articolo vediamo un rimedio naturale per rinforzare le sopracciglia. Questo olio ha proprietà antibatteriche, antinfiammatorie, lenitive e rinforzanti. Un modo efficace, quindi per nutrire la pelle, ciglia, sopracciglia e capelli.

Olio di Ricino per Sopracciglia Folte

Scopriamo insieme come usare l’olio di ricino per sopracciglia folte. Acquistiamo una boccettina di questo prodotto miracoloso e teniamolo sempre a portata di mano. Come abbiamo detto, infatti, l’olio di ricino si presta a tantissimi usi per la cura della persona. Vediamo cosa ci occorre per questo rimedio per infoltire le sopracciglia.

Occorrente:

  • Qualche goccia di olio di ricino

Procedimento:

Sarebbe opportuno eseguire questo rimedio naturale con olio di ricino per sopracciglia folte la sera, prima di andare a dormire. In questo modo avrà tempo sufficiente per agire e la mattina seguente avremo sopracciglia più forti già dopo le prime applicazioni. Prima di procedere sarebbe opportuno fare un’accurata pulizia del viso fai da te naturale per eliminare trucco e sporco accumulato durante la giornata.

Per avere sopracciglia folte dobbiamo prendere un batuffolo di ovatta e versare sopra qualche goccia di olio di ricino in modo che si impregni bene. Ora stendiamo sulle sopracciglia con movimenti delicati senza far colare l’olio sul contorno occhi. Massaggiamo delicatamente e lasciamo in posa.

Come abbiamo accennato, l’olio di ricino per sopracciglia folte andrebbe applicato la sera e lasciato in posa per tutta la notte. Facciamo attenzione a non macchiare cuscini e federe e la mattina seguente procediamo al lavaggio con un sapone delicato. Dovremmo eseguire questo rimedio naturale per diversi giorni prima di vedere i primi risultati. In ogni caso, applichiamo con costanza e le nostre sopracciglia diventeranno più folte in poco tempo.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker