Maschera Viso Miele e Uovo per Pelle Grassa - Rimedi Fai Da Te
BELLEZZAViso

Maschera Viso Miele e Uovo per Pelle Grassa

Maschera viso miele e uovo per pelle grassa. Se vogliamo prenderci cura della nostra pelle, possiamo ricorrere a rimedi fai da te efficaci. Chi ha la pelle grassa, sa bene che deve avere a che fare anche con punti neri, brufoli, acne ed eczemi. Vediamo allora come fare una maschera per il viso per eliminare la pelle lucida in pochi passi.

Maschera Viso Miele e Uovo per Pelle Grassa

Già dopo qualche applicazione effettuata con costanza potremo notare enormi progressi. In quesot caso useremo due ingredienti ideali per le pelli grasse in quanto assorbono in sebo in eccesso e hanno un effetto astringente Scopriamo cosa ci serve per questa maschera.

Occorrente:

1/2 cucchiaio di miele
1 albume di uovo
1/2 cucchiaio di pappa reale
Acqua di rose (per risciacquare-facoltativo)

Procedimento:

Realizzare la maschera viso miele e uovo per pelle grassa è davvero molto semplice. Per prima cosa procuriamoci una ciotolina e un cucchiaio con cui mescolare gli ingredienti. Versiamo all’interno del recipiente la pappa reale, il miele e l’uovo e giriamo bene per avere un composto ben omogeneo.

Adesso non ci resta che applicare la maschera viso fai da te e lasciarla agire per un quarto d’ora. Dopo quindici minuti procediamo a rimuoverla. Laviamo il viso con acqua tiepida anche se sarebbe meglio utilizzare l’acqua di rose che possiamo trovare anche online. Eseguiamo questo rimedio fai da te un paio di volte a settimana e ci stupiremo dei risultati.

Vediamo perché gli ingredienti che abbiamo usato per la maschera viso miele e uovo per pelle grassa sono così efficaci. Come accennato, l’albume d’uovo è ideale per nutrire la pelle ed elimina il sebo in eccesso. La pappa reale è ricca di vitamine che vengono assorbite dalla pelle. Per quanto riguarda il miele, invece, questo è noto per le proprietà antibiotiche e depurative. Per completare il nostro trattamento di bellezza, consigliamo sempre di eseguire una pulizia del viso completa fatta in casa.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker