BELLEZZACapelli

Impacco con Olio di Oliva per Capelli che si Spezzano

Impacco con olio di oliva per capelli che si spezzano. L’olio di oliva è un prodotto eccezionale che si presta a trattamenti e rimedi naturali per la bellezza dei capelli e della pelle. E’ ricco di vitamina E, vanta proprietà idratanti ed emollienti. Insomma, ci sono tanti buoni motivi per usarlo per avere capelli morbidi, setosi e più forti.

Impacco con Olio di Oliva per Capelli che si Spezzano

Sappiamo che l’olio di oliva è un ottimo olio per condire, ma non tutti sanno che si può usare per creare un rimedio per capelli fragili e sfibrati. Occorrono pochi ingredienti per fare un impacco con olio di oliva per capelli che si spezzano. Scopriamo come fare.

Ingredienti:

2 cucchiai di olio di oliva
2 tuorli
130 ml di acqua

Procedimento:

Per evitare che i capelli che spezzino e cadano prematuramente, realizziamo in casa questo rimedio fai da te per rinforzare i capelli. Procuriamoci una ciotolina e mettiamo al suo interno tutti gli ingredienti visti sopra. Mescoliamo bene e applichiamo sui capelli fragili e sfibrati lasciando agire per una ventina di minuti. Prima di lasciar riposare, massaggiamo bene con le dita.

Dopo 20 minuti, risciacquiamo bene con acqua tiepida ripetendo ogni 10-15 giorni per avere capelli più forti. Se rimane un po’ di odore dell’uovo sui capelli, basta fare uno shampoo veloce per eliminare ogni traccia. In ogni caso avremo capelli lucidi, morbidi e forti in pochissimo tempo.

Con questo impacco con olio di oliva per capelli che si spezzano saremo sicuri di proteggere i capelli in modo naturale utilizzando un prodotto efficace che si presta a tantissimi usi. L’olio nutrirà a fondo la chioma e nutrirà i capelli fino alle punte. Per i rimedi con olio di oliva, è meglio scegliere un prodotto spremuto a freddo ed extra vergine, evitando invece oli troppo commerciali.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker