OcchiViso

Gel di Aloe per Contorno Occhi e Rughe

Come Usare il Gel di Aloe per Eliminare le Rughe

Gel di aloe per contorno occhi e rughe. Al giorno d’oggi esistono una miriade di prodotti per combattere le piccole rughe del viso e in particolare quelle che affliggono il contorno occhi. La pelle del viso però, è spesso molto delicata e bisogna prestare attenzione ai prodotti che si utilizzano. Le rughe del viso sono le più fastidiose perché più di tutte segnano il trascorrere del tempo.

Come Usare il Gel di Aloe per Eliminare le Rughe

Oggi scopriremo come utilizzare il gel di aloe per contorno occhi e rughe. L’aloe è da sempre un rimedio naturale molto usato e conosciuto. Tra le sue tante proprietà c’è quella di combattere le rughe. L’aloe può essere coltivata nell’orto oppure può essere comodamente acquistata online o nelle erboristerie della nostra città.

Occorrente:

  • Preparato all’aloe vera

Procedimento:

La sostanza gelatinosa contenuta nelle foglie di aloe può essere utilizzata incidendo direttamente la pianta oppure può essere contenuta in appositi preparati. Il gel di aloe per contorno occhi e rughe è ampiamente commercializzato a prezzi contenuti. Preferiamo sempre prodotti che certifichino l’origine biologica del prodotto. In questi casi è molto importante leggere la lista degli ingredienti.

Una volta scelto il prodotto a base di aloe vera più adatto a noi non resta che mettere in atto questo rimedio naturale. Puliamo bene il viso con acqua e sapone, poi asciughiamo bene. Adesso possiamo applicare sulla pelle il gel di aloe sul contorno occhi. Massaggiamo delicatamente le zone interessate, quelle con la maggior presenza di rughe. Ora non resta godere dei benefici che l’aloe porterà alla pelle del viso e alle rughe.

L’aloe vera non ha particolari controindicazioni. Dobbiamo però prestare attenzione agli altri ingredienti contenuti nel prodotto acquistato. Preferiamo sempre gel all’aloe senza conservanti e senza profumi sintetici all’interno del tubetto. Meno ingredienti ci sono e meglio è. Solo il sorbato di potassio e l’acido citrico sono conservanti necessari nelle preparazioni a base d’aloe.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker