Rosmarino e Ginkgo per Impotenza - Rimedi Fai Da Te
Tisane e InfusiZone Intime

Rosmarino e Ginkgo per Impotenza

Rosmarino e ginkgo per impotenza e disfunzione erettile. I rimedi naturali sono da sempre ottimi alleati contro i disturbi sessuali. I poteri afrodisiaci di alcune piante sono conosciuti fin dall’antichità. Tra queste troviamo senza dubbio il rosmarino e il ginkgo. Queste due piante sono gli ingredienti di un’ottima tisana adatta per gli uomini che soffrono di impotenza. Problema più frequente di quanto si possa pensare.

Rosmarino e Ginkgo per Impotenza

Spesso alla base dei problemi di impotenza c’è lo stress oppure dei problemi circolatori. In particolar modo il ginkgo è molto efficace in caso di impotenza legata a cause fisiche. In altri casi invece l’impotenza deriva da problemi di tipo psichico. Per questo motivo nel decotto a base di rosmarino e ginkgo per impotenza utilizzeremo queste erbe. Sono efficaci anche quando le cause dell’impotenza sono di origine psicologica come lo stress, l’ansia o il nervosismo.

Occorrente:

Una manciata di foglie di rosmarino
1 cucchiaio di foglie di ginkgo biloba
300 ml di acqua

Procedimento:

Per prima cosa procuriamoci le foglie di rosmarino e di ginkgo. Il ginkgo è una delle specie di alberi più antiche esistenti. E’ una delle piante più studiate al mondo ed è nota in varie zone del mondo per le sue proprietà antiossidanti. Studi scientifici hanno dimostrato come gli estratti delle foglie di ginkgo biloba siano in grado di stimolare la produzione di testosterone. Questi risultati confermano l’efficacia del decotto di rosmarino e ginkgo per impotenza.

Preparare il decotto a base di rosmarino e ginkgo per impotenza è facile e richiede pochi passaggi. Prepariamo il rimedio fai da te mettendo l’acqua a bollire. Appena raggiunta la temperatura giusta, versiamola in una tazza con all’interno le foglie di rosmarino e ginkgo. Attendiamo dieci minuti poi filtriamo il nostro infuso. Il decotto di rosmarino e ginkgo per impotenza è pronto.

Prima di consumare bevande contenenti ginkgo è bene richiedere il parere di un medico. Il decotto di rosmarino e ginkgo per impotenza è un rimedi per adulti, non somministratelo ai bambini. Inoltre è bene stare alla larga del ginkgo prima di un intervento chirurgico. Prestate molta attenzione al consumo di ginkgo se siete in cura con anticoagulanti.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker