Muscoli e Ossa

Cuscino di Sale Caldo per Dolore ai Reni

Cuscino di sale caldo per dolore ai reni. Può capitare di percepire un dolore fastidioso ai reni. IN questo caso anche le azioni più semplici ci sembrano impossibili. Il male ai reni si può verificare per diversi motivi. In certi casi è dovuto a posizioni errate o infiammazioni. In quest’ultimo caso è bene comunque prenotare una visita da un medico.

Cuscino di Sale Caldo per Dolore ai Reni

Vediamo allora come alleviare il mal di reni in modo naturale. I rimedi fai da te sono efficaci se fatti con le giuste accortezze. Usare il cuscino di sale caldo per dolore ai reni non ne richiede di particolari. Vediamo come fare.

Occorrente:

10 cucchiai di sale caldo
Cuscino o pezzo di stoffa

Il sale caldo è un modo economico e naturale di curare tantissimi disturbi. E’ ottimo per curare le infiammazioni e le contratture. In seguito a sforzi eccessivi, se avvertiamo dolore, facciamo un cuscino di sale caldo per dolore ai reni. Evitiamo ovviamente di sollecitare la zona con movimenti bruschi o improvvisi.

Ma come si fa il cuscino di sale caldo per dolore ai reni? Procuriamoci il sale grosso e mettiamolo in una padella larga. A questo punto accediamo la fiamma a media intensità e lasciamo per qualche minuto. Appena il sale comincia a scoppiettare spegniamo il fuoco. A questo punto dobbiamo fare il cuscino di sale caldo per dolore ai reni.

Procuriamoci un piccolo cuscino o un pezzo di stoffa. In quest’ultimo caso dovremmo poi avvolgerlo o cucirlo per non far fuoriuscire il sale. A questo punto mettiamo il cuscino di sale caldo per dolore ai reni sulla zona che fa male. Mettiamoci sul letto a pancia in giù e attendiamo che il sale sia intiepidisca. Possiamo ripetere questo rimedio fai da te per dolore ai reni per massimo 3 volte. Dopodiché dovremo buttare il sale e usarne uno “nuovo”.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker