Tisane e Infusi

Tisana con Aglio per Perdere Peso

Tisana con aglio per perdere peso. Dimagrire a volte è un’impresa difficile. Cattive abitudini alimentari, predisposizione e stress contribuiscono all’aumento di peso. Con uno stile di vita sano e i giusti “alimenti”, possiamo dimagrire in modo naturale. Non dimentichiamo che occorre pazienza, perseveranza e rispetto del proprio corpo.

Tisana con Aglio per Perdere Peso

Un rimedio naturale per dimagrire è dato dall’aglio. Questo ingrediente dalle tante proprietà si presta a tantissimi usi. La tisana con aglio per perdere peso è facile da preparare e apporta numerosi benefici. Vediamo come prepararla, quando assumerla e cosa serve.

Occorrente:

2 spicchi di aglio
300 ml di acqua
Succo di limone
1 fettina di zenzero fresco

Procedimento:

L’aglio fresco è un ingrediente presente nelle nostre cucine. Lo usiamo per insaporire i piatti ma pochi sanno che possiamo fare anche una tisana con aglio per perdere peso. Tra le se proprietà ricordiamo quelle antibatteriche, è utile per mal di gola, herpes, cura dei capelli ecc. Vediamo come preparare questi rimedio naturale per perdere peso.

Per prima cosa sbucciamo gli spicchi di aglio. Mettiamo l’acqua a bollire in un pentolino. Puliamo anche lo zenzero e appena l’acqua bolle aggiungiamo il tutto insieme a un po’ di succo di limone. Volendo possiamo anche schiacciare gli spicchi di aglio e la fettina di zenzero. In questo modo le proprietà della tisana all’aglio per dimagrire si sprigioneranno maggiormente.

Ora che il nostro rimedio per dimagrire è pronto vediamo quando assumerlo. Va bene 1-2 tazze al giorno per liberare il corpo dalle tossine, ma anche dalla cellulite. L’aglio è un ottimo brucia i grassi, insieme allo zenzero e al limone. La tisana con aglio per perdere peso è più efficace la mattina a digiuno. Dopo 20 minuti possiamo fare una colazione sana. Non eccediamo con le dosi per non incorrere in controindicazioni come nausea e vomito. Consultiamo il medico prima di assumerla in gravidanza e allattamento.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker