CorpoSucchi e Frullati

Succo di Zenzero e Carota per Dimagrire

Succo di zenzero e carota per dimagrire. Cerchi un rimedio naturale per perdere peso? La bevanda a base di zenzero e carota per dimagrire è quello che fa per te. Ebbene si, bere regolarmente questo succo fatto in casa può aumentare il tuo senso di sazietà e aiutarti a mangiare meno. Un rimedio naturale per perdere peso ma incredibilmente utile durante i periodi di dieta.

Succo di Zenzero e Carota per Dimagrire

Realizzare un succo di zenzero e carota per dimagrire è più semplice di quanto possa sembrare e anche la spesa necessaria è molto contenuta. Abbiamo solo bisogno di alcune carote e di qualche centimetro di radice di zenzero. Per la preparazione di questo succo occorre dotarsi anche di un estrattore o di una centrifuga.

Occorrente:

5-6 carote medie
2 cm di radice di zenzero

Procedimento:

Ma ora vediamo le proprietà di questo succo di zenzero e carota per dimagrire. Contiene pochissime calorie ed ha un alto potere saziante. Lo zenzero normalizza il livello di zuccheri nel sangue e aiuta il corpo ad eliminare i grassi di troppo. Le fibre contenute, inoltre, aiutano a regolare il transito intestinale. Con questo drink sarà molto più facile resistere agli attacchi di fame.

Per preparare il nostro drink dietetico iniziamo pelando e lavando le carote. Poi sbucciamo lo zenzero e laviamolo. Tagliamo le carote a pezzetti ed iniziamo ad estrarre il succo con l’estrattore.  Ora possiamo unire lo zenzero precedentemente sbucciato per poi mettere tutto il succo ottenuto in un bicchiere. Il nostro succo di zenzero e carota per dimagrire è pronto da bere.

Consigliamo di bere il succo di zenzero e carota per dimagrire fino a quattro volte al giorno sempre prima di consumare i pasti. Una volta preparato beviamolo nel giro di 24 ore. La carota non porta controindicazioni, lo zenzero invece si. Non assumiamolo in caso di gravidanza o allattamento o in caso di patologie allo stomaco. In ogni caso, come sempre quando si parla di zenzero, prima di utilizzare questo rimedio naturale, chiediamo il parere del medico di fiducia.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker