BELLEZZAViso

Succo di Limone per Punti Neri e Pori Dilatati


Succo di limone per punti neri e pori dilatati. Se cerchiamo un astringente naturale facile, veloce e soprattutto economico, il limone viene in nostro soccorso. Utilizzato in cucina ma anche in cosmetica, questo frutto, ha straordinarie proprietà per la pelle. Come abbiamo detto, il limone risolve è molto efficace in caso di punti neri e pelle impura.

Succo di Limone per Punti Neri e Pori Dilatati

Realizzare in casa un tonico naturale a base di limone è davvero facile e veloce. Se abbiamo il problema dei pori aperti, questo rimedio fai da te fa proprio al caso nostro. Sicuramente avremo nel frigorifero un limone. Questo è tutto ciò che ci occorre per eliminare i punti neri dal viso. Scopriamo insieme come fare.

Occorrente:

Qualche goccia di succo di limone

Un po’ di acqua

Procedimento:

Il succo di limone per punti neri e pori dilatati è facile da usare e non richiede l’aggiunta di altri ingredienti. Esistono in commercio tanti prodotti per la pulizia del viso ma non sempre sono sicuri e soprattutto benefici. E’ bene sapere che è possibile fare una pulizia del viso completa in casa con ingredienti e prodotti del tutto naturali, alla portata di tutti.



Per fare un tonico con limone per punti neri e pori dilatati dobbiamo unire il succo con un po di acqua. Mescoliamo entrambi in una boccettina e prendiamone qualche goccia. Possiamo aiutarci con un batuffolo di cotone per il nostro rimedio naturale. Passiamo sul viso il composto evitando di mettere il succo di limone puro in quanto potrebbe bruciare e stringere troppo la pelle.

Il limone per punti neri e pori dilatati andrebbe eseguito possibilmente la sera. Non dimentichiamo che il tonico fai da te deve essere applicato sulla pelle ben lavata e asciutta. Rimuoviamo quindi prima le tracce di trucco e sporco che si è accumulato durante la giornata. In poco tempo elimineremo i punti neri accompagnati dai pori dilatati.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai un Adblock Attivato

Per favore, supporta il nostro lavoro e disabilita l'Adblock! A te non costa nulla, per noi significa tanto. Grazie