CorpoTisane e Infusi

Succo di Ananas per Dimagrire e Perdere Peso

Succo di ananas per dimagrire. Perdere peso non è sempre facile. L’accumulo di adipe è dovuto a tantissimi fattori. In alcuni casi è un’alimentazione scorretta e squilibrata. In altre situazioni vi sono patologie, stress e altri disturbi. Se il problema è grave, è sempre bene consultare uno specialista. Seguire una dieta e bere succo di ananas per dimagrire è un’ottima scelta.

Succo di Ananas per Dimagrire e Perdere Peso

L’ananas è un frutto eccezionale. Il suo potere disintossicante lo rende un rimedio naturale per perdere peso. L’ananas è ricco di bromelina; sostanza che aiuta la digestione, riduce le infiammazioni e abbassa la pressione. Il succo di ananas per dimagrire è efficace anche contro per combattere la cellulite dall’interno.

Occorrente:

1/2 ananas
1 pezzetto di radice di zenzero (facoltativo)

Procedimento:

Ma come preparare in casa il succo di zenzero per dimagrire e depurare il corpo? Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una centrifuga o un estrattore. Tra le due opzioni è sempre meglio la seconda. L’estrattore di succo vivo ricava un succo benefico a pochi giri e a freddo. Questo consente di mantenere intatte le proprietà dell’ananas e degli altri ingredienti.

Lo zenzero per dimagrire è perfetto anche per digerire meglio e depurare il corpo in modo naturale. Procuriamoci quindi un ananas ben maturo e sbucciamolo. Tagliamolo a pezzettini e mettiamolo nell’estrattore o nella nostra centrifuga. Estraiamo il succo e prima di terminare aggiungiamo anche un pezzo di radice di zenzero fresco. Il sapore piccante spezzerà quello dolce dell’ananas.

Ora che il nostro succo di ananas per dimagrire è pronto, possiamo berlo entro 24 ore dalla sua preparazione. In ogni caso conserviamolo in frigorifero, soprattutto nella stagione estiva. La dose consigliata è di 2 bicchieri al giorno. L’ananas e lo zenzero per dimagrire donano anche energie al corpo e zuccheri buoni. Prima di aggiungere lo zenzero al succo di ananas per dimagrire, assicuriamoci anche delle sue controindicazioni.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker