Scrub con Olio di Jojoba per Punti Neri

Scrub con olio di jojoba per punti neri. Questo prodotto è uno degli oli vegetali più efficaci per la pulizia delle pelli impure. Il rimedio che proponiamo sfrutta tutte le proprietà dell’olio di jojoba per creare uno scrub esfoliante contro i punti neri. Tra le proprietà ricordiamo quella antimicotica e disinfettante ottima per combattere le impurità della cute.

Scrub con Olio di Jojoba per Punti Neri

Ma come fare un rimedio naturale realizzando uno scrub con olio di jojoba per punti neri e pelle impura? Per prenderci cura del nostro viso dobbiamo procurarci una boccettina di questo prodotto. Lo troviamo in erboristeria oppure nei negozi online. Con pochi ingredienti potremmo di nuovo avere un viso pulito e senza imperfezioni.

Occorrente:

1 cucchiaino di olio di jojoba

1 cucchiaino di zucchero di canna

Procedimento:

Per questo rimedio fai da te per eliminare i punti neri dobbiamo unire un cucchiaino di olio con un po’ di zucchero di canna. Va bene anche quello bianco nel caso non avessimo quello di canna. A questo punto non ci resta che applicare lo scrub con olio di jojoba per punti neri sulle zone critiche aiutandoci con una piccola spugna.

Massaggiamo bene prima di risciacquare delicatamente. Non utilizziamo mai saponi troppo aggressivi ed eseguiamo sempre una corretta igiene con i giusti prodotti. Oltre a questo rimedio naturale contro i punti neri, ricordiamo di fare spesso una pulizia del viso completa in casa. Con pochi ingredienti possiamo prenderci cura della nostra pelle in modo naturale.

Per lo scrub con olio di jojoba per punti neri che abbiamo appena visto, è meglio preparare tutto al momento. Facciamone piccole dosi solo per quando ci serve in modo da non far perdere le proprietà all’olio. Ricordiamo che questo prodotto è ottimo anche per combattere le rughe ed in caso di pelle acneica che molto speso colpisce i più giovani.

loading...