BELLEZZACapelli

Olio di Oliva per Capelli Sfibrati


Olio di oliva per capelli sfibrati. Realizzare una maschera per capelli con l’olio di oliva è davvero semplice. Questo prodotto è ricco di proprietà nutritive che rinforzano e donano lucentezza ai capelli spenti. L’acido linoleico e l’acido oleico presenti proteggono i capelli e lo nutrono dall’interno. Vediamo come usare l’olio di oliva per capelli sfibrati e danneggiati.

Maschera con Olio di Oliva per Capelli Sfibrati

Come abbiamo detto, l’olio di oliva è un ingrediente naturale che si presta a tantissimi usi per la nostra bellezza. E’ economico e molto più efficace di tanti prodotti chimici in commercio. Ma come avere capelli morbidi e setosi in pochi passi? Lo scopriremo tra poco. Vediamo cosa ci occorre per realizzare questa maschera a base di olio di oliva per capelli sfibrati.

Occorrente:

Olio di oliva q.b.

Procedimento:

Per avere nuovamente capelli lucidi e ridurre l’effetto cresco, ci occorre solo l’olio di oliva che troviamo nelle nostre cucine. Ovviamente, anche in questo caso non tutti gli oli sono uguali. Se decidiamo di fare spesso dei rimedi naturali per capelli sfibrati,  è meglio comprare un buon prodotto. E’ necessario che l’olio sia spremuto a freddo anche se il prezzo potrebbe essere un po’ superiore.



Vediamo come realizzare la nostra maschera con olio di oliva per capelli sfibrati. Per prima cosa mettiamo un cucchiaino di olio sulla mano e cominciamo a ricoprire la prima ciocca. Proseguiamo poi alle altre senza arrivare alla radice. Ricopriamo però bene anche le punte per eliminare l’effetto crespo.

Per capelli morbidi e sani dobbiamo asciugare poi velocemente i capelli con olio di oliva con un phon. Non usiamo temperature alte ma aria fresca. Una volta indurito dobbiamo lasciar agire per un’oretta. Per una maschera con olio di oliva per capelli sfibrati e spenti ancora più efficace possiamo lasciar agire per tutta la notte.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai un Adblock Attivato

Per favore, supporta il nostro lavoro e disabilita l'Adblock! A te non costa nulla, per noi significa tanto. Grazie