Viso

Olio di Germe di Grano per Rughe sulla Fronte e sul Viso

Rimedio per Attenuare le Rughe in Modo Naturale e Veloce

Olio di germe di grano per rughe sulla fronte e sul viso. Avere una pelle elastica e sempre giovane è il sogno di ognuno di noi. Purtroppo l’età avanza e con essa anche la pelle “cede”. Per fortuna esistono tantissimi rimedi per le rughe, soprattutto quelle del viso. Ovviamente prevenire è meglio che curare. Proprio per questo è bene usare questi prodotti il prima possibile.

Olio di Germe di Grano per Rughe sulla Fronte e sul Viso

Come accennato, possiamo prevenire le rughe e “riempirle” nel caso queste siano nei primi stadi. Ovviamente dobbiamo anche accettare il normale processo di invecchiamento del nostro corpo. Prestiamo però sempre attenzione allo smog, ad utilizzare buoni prodotti per la pelle, curare l’alimentazione e ovviamente evitare il fumo. In questo caso specifico useremo l’olio di germe di grano.

Occorrente:

Qualche goccia di olio di germe di grano

Procedimento:

Prima di vedere come usare l‘olio di germe di grano per rughe sulla fronte e sul viso, scopriamo qualche proprietà. Questo prodotto è un antiossidante, emolliente ed idratante. Se compriamo quello ad uso alimentare, possiamo sfruttare i suoi acidi grassi Omega 3 per abbassare il colesterolo. Possiamo trovarlo in erboristeria oppure online ad un prezzo abbastanza accessibile.

Ma come combattere le rughe? Il procedimento è abbastanza semplice. Dopo aver lavato bene il viso e tolto ogni traccia di trucco, spalmiamone qualche goccia con movimenti circolari. Il momento migliore è quindi la sera prima di andare a dormire. In questo modo agirà per tutta la notte. Insistiamo sulle rughe intorno agli occhi, alla bocca e sulla fronte che compaiono più spesso.

Non dimentichiamo di lavare sempre il viso, soprattutto se stiamo spesso fuori casa e quindi nello smog. La pelle assorbe anche saponi, creme e detergenti usati quotidianamente. Proprio per questo occorre fare attenzione alla lista degli ingredienti. Limitiamo anche l’esposizione ai raggi solari nelle ore di punta perché questi  accelerano  l’invecchiamento della pelle causando rughe sulla fronte e sul viso.

Tags

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker