Impacco Argilla Verde e Caffè per Togliere la Cellulite

Impacco argilla verde e caffè per togliere la cellulite. Ritenzione idrica e cellulite vanno sempre trattate con rimedi naturali efficaci, ma anche con bevande apposite. E’ infatti facile realizzare in casa delle tisane contro la ritenzione idrica che ci aiutano a combattere questo problema. In questo articolo vedremo invece un rimedio contro la cellulite a base di argilla verde.

Impacco Argilla Verde e Caffè per Togliere la Cellulite

L’argilla verde è un prodotto eccezionale grazie alle sue proprietà rassodanti, antinfiammatorie e depurative. E’ evidente quindi che un impacco argilla verde e caffè per togliere la cellulite può dare risultati straordinari se applicato con costanza.  Gli ingredienti di questo rimedio fai da te contro la cellulite sono tutti ottimi anche per ritenzione idrica e pelle a buccia di arancia.

Occorrente:

2 cucchiai di argilla verde
3-4 fondi di caffè
2 cucchiaini di olio di oliva
1/2 tazza di tè.

Procedimento:

Per prima cosa prepariamo il tè in un pentolino e facciamolo intiepidire. Nel frattempo procuriamoci una ciotolina dove fare l’impacco argilla verde e caffè per togliere la cellulite. Mettiamo al suo interno l’argilla verde, il tè e i fondi di caffè asciutti. Mescoliamo bene fino ad ottenere un composto abbastanza omogeneo.

Proseguiamo la nostra preparazione e a base di argilla verde per togliere la cellulite unendo nella ciotola anche l’olio di oliva e continuiamo a mescolare bene. Il caffè è ottimo grazie alla sua azione drenante e stimolante e l’olio di oliva purifica ed ammorbidisce la pelle in modo naturale eliminando le imperfezioni.

Ma come si applica l’impacco argilla verde e caffè per togliere la cellulite? Molto semplice. Stendiamo sulle zone con la pelle a buccia di arancia come cosce e glutei e copriamo con della pellicola da cucina. E’ ottima quella trasparente che utilizziamo per gli alimenti. Dopo mezz’ora possiamo risciacquare le zone con acqua leggermente tiepida. In questo modo potremmo togliere la cellulite in modo naturale e veloce.