BELLEZZAViso

Gel di Aloe Vera per Modellare le Ciglia

Gel di aloe Vera per modellare le ciglia. Un detto, antico come il tempo, dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima. Da loro traspare il nostro stato d’animo, dallo sguardo passano emozioni e sensazioni. In tutto questo anche le ciglia giocano un ruolo importante. Ben curate e modellate, valorizzano gli occhi. I soliti cosmetici posso risultare pesanti e irritanti, allora affidiamoci al gel di aloe vera per modellare le ciglia.

Gel di Aloe Vera per Modellare le Ciglia

L’Aloe Vera è un prodotto molto versatile. Tanti sono gli utilizzi che se ne possono fare e molti i rimedi per il nostro benessere e la nostra bellezza. Conosciuta in quasi tutto il mondo, viene utilizzata fin dall’Antichità per le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive. E’ ricca di sali minerali, enzimi e vitamine, soprattutto vitamina B, C e E. Oggi viene utilizzata soprattutto in gel, per uso esterno, e in succo, per uso interno.

Occorrente:

Gel di aloe vera puro
Olio di ricino

Procedimento:

Il gel di aloe è un ottimo accorgimento per occuparci della bellezza del nostro viso. Grazie alle sue proprietà nutritive e idratanti, questa pianta è l’ideale alleato per la cura della pelle e dei capelli. Con un trattamento quotidiano a base di gel di aloe vera per modellare le ciglia, possiamo disegnare e nutrire anche le sopracciglia. Inoltre eliminiamo le rughe intorno agli occhi.

In un flacone di mascara vuoto e pulito, mescoliamo qualche goccia di gel di aloe per modellare le ciglia e olio di ricino. Con l’aiuto dell’apposito pennellino, applichiamone un po’ sulle ciglia e sulle sopracciglia. Effettuiamo questa operazione la sera dopo aver rimosso il make-up e sul viso pulito. Il riposo della notte favorirà l’assorbimento e il nutrimento del prodotto.

L’aloe vera per uso esterno non ha particolari controindicazioni; tuttavia controlliamo sempre di non essere soggetti a intolleranze o allergie verso il prodotto. Il gel di aloe vera per modellare le ciglia si trova in commercio in tubetti o in flaconi. Si acquista in farmacia, in erboristeria e nei negozi specializzati in prodotti biologici. Il prezzo varia a seconda della confezione e della casa produttrice.

Tags

Hai un Adblock Attivato

Per favore, supporta il nostro lavoro e disabilita l'Adblock! A te non costa nulla, per noi significa tanto. Grazie