Bocca e DentiPelleSALUTE

Gel di Aloe Vera per Herpes

Gel di aloe vera per herpes. Il gel di aloe si estrae da una delle piante più conosciute ed antiche del Mondo. Presenta proprietà naturali benefiche e antinfiammatorie, senza alcuna controindicazione. Sappiamo che l’aloe vera è ricca di vitamine, enzimi, aminoacidi e minerali. Una delle infezioni più fastidiose da curare è l’Herpes. E’ di origine virale e caratterizzata da vescicole dolorose su pelle o mucose.

Gel Di Aloe Vera per Herpes

L’Herpes non è solamente un fastidioso problema antiestetico ma una vera e propria infezione, che come tale, va curata nell’immediato. Il gel di aloe vera per herpes è un ottimo rimedio naturale non solo per annientarla, ma anche per prevenirla. Il gel di aloe vera è composta da zuccheri e micronutrienti che rafforzano il sistema immunitario, svolgendo un’azione antisettica.

Occorrente:

Tubetto di gel di aloe vera puro

Procedimento:

L’aloe vera è riconosciuta per essere un antisettico ed antibatterico naturale, utilizzato sin dai tempi antichi per curare o prevenire molte patologie o disturbi. Ha proprietà antibatteriche, antivirali ed antinfiammatorie. Questo grazie alla sua composizione naturale ricca di proteine, vitamine del gruppo B, aminoacidi ed enzimi. Tra i più importanti troviamo potassio, rame, selenio e manganese. Un cicatrizzante naturale adatto anche ai problemi di pelle, dai più banali ai più gravi.

Prima di tutto applichiamo il gel di aloe vera per herpes, direttamente sulla zona d’interesse. Facciamolo per tre/quattro volte al giorno, fino a quando non vediamo la sua completa guarigione. E’ consigliabile spalmare un po’ di gel di aloe vera per herpes al mattino, pomeriggio e prima di andare a letto. In questo modo avremo una copertura completa nell’arco intero della giornata.

La pianta di aloe vera non presenta alcuna controindicazione, essendo naturale ed avendo numerosi benefici. Nello specifico, il gel di aloe vera per herpes può essere utilizzato da tutti, ad ogni età e in tutte le condizioni fisiche. Potrebbe capitare, cosa molto rara, di soffrire di allergia alla pianta dell’Aloe. Nel caso, sospendere immediatamente il trattamento, rivolgendosi al proprio medico di fiducia.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker