CorpoPelle

Gel di Aloe per Pelle Secca e Screpolata

Gel di Aloe per pelle secca e screpolata. Sicuramente molti di voi conosceranno già le eccezionali proprietà dell’aloe vera. Questo prodotto di origine naturale è uno dei rimedi fai da te migliori che la natura ha da offrirci. Si presenta come una sostanza gelatinosa e le possibili applicazioni sono davvero infinite. Acquistare il gel di aloe è molto semplice, lo troviamo in tutte le erboristerie o in farmacia. Se siamo degli appassionati di giardinaggio possiamo anche a coltivare l’aloe nel giardino.

Gl di Aloe per Pelle Secca e Screpolata

In quest’articolo scopriremo un metodo naturale per combattere la secchezza della pelle. Quello che vi consigliamo di fare è di utilizzare il gel di aloe per pelle secca e screpolata. L’aloe è nota per il suo potere rinfrescante ed è adatta a tutti i tipi di pelle, anche alle pelli più sensibili.

Occorrente:

Gel di aloe puro

Procedimento:

Il gel di aloe per pelle secca e screpolata è un rimedio naturale e non è considerato come causa scatenante di reazioni allergiche. Noi qui vedremo in che modo utilizzare i preparati a base di aloe vera per rinfrescare la pelle dopo la doccia e per dare sollievo alla pelle dopo una giornata di sole. Un consiglio che può rivelarsi molto utile durante la stagione estiva e le lunghe giornate passate in riva al mare.

Se dopo una giornata all’aria aperta avete la pelle secca tutto quello che dovete fare è prendere il gel di aloe per rinfrescare la pelle secca ed applicarlo sulle zone maggiormente interessate. In questo modo il potere rinfrescante del gel di aloe vi donerà immediato sollievo. Per usufruire appieno dei benefici concessi dal gel di aloe vera puro possiamo anche massaggiarlo sulla nostra pelle dopo la doccia fino a ché non sarà assorbito completamente.

L’aloe vera di origine biologica non comporta controindicazioni. Facciamo però attenzione alla lista degli ingredienti del vostro gel di aloe per pelle secca e screpolata. Minore sarà il numero degli ingredienti migliore sarà il prodotto. Evitate i preparati che contengono parabeni e preferiamo quelli che contengono solo i conservanti necessari.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai un Adblock Attivato

Per favore, supporta il nostro lavoro e disabilita l'Adblock! A te non costa nulla, per noi significa tanto. Grazie