Colon e IntestinoPancia

Aglio in Capsule per Diarrea e Dissenteria

Aglio in capsule per diarrea e dissenteria. Le cause della diarrea possono essere molteplici. A volte si verifica dopo l’ingestione di cibo a acqua contaminate. Altre volte a provocarla sono vere e proprie infezioni intestinali. Non bisogna nemmeno sottovalutare allergie, intolleranze e sindrome del colon irritabile. Nei casi di diarrea cronica è sempre bene consultare il medico.

Aglio in Capsule per Diarrea e Dissenteria

Qui di seguito vediamo come alleviare crampi e ridurre le evacuazioni con l’aglio. Questo rimedio naturale è efficace in quei casi di diarrea causata da parassiti intestinali. Vediamo come l’aglio in capsule per diarrea e dissenteria può aiutarci.

Occorrente:

2 capsule di aglio
Un po’ di acqua

Procedimento:

Come accennato, le cause della diarrea improvvisa possono essere numerose. La diarrea del viaggiatore si verifica quando si cambia alimentazione. Anche le scarse norme igieniche in alcuni Paesi possono causare numerose evacuazioni, crampi addominali e vomito. Evitiamo quindi di bere da contenitori non sigillati e di mangiare cibo crudo o conservato male. Se la diarrea è unita a febbre è bene consultare subito un medico.

Un rimedio efficace in caso di infezione intestinale è l’aglio in capsule per diarrea e dissenteria. Gli integratori di aglio sono in vendita in erboristeria oppure online. Le compresse sono inodori e insapore e non causano il tanto temuto alito cattivo. Prendiamone un paio di capsule al giorno con un po’ di acqua. Va bene una la mattina e l’altra la sera. Questi rimedio è utile quando sono presenti virus, batteri e parassiti.

L’aglio in capsule per diarrea e dissenteria è utile anche per abbassare il colesterolo. Solitamente, in un paio di giorni la diarrea improvvisa dovrebbe diminuire. Per evitare disidratazione è bene bere molta acqua per reintegrare i liquidi persi. Beviamo anche brodo tiepido, un tè non troppo “carico” e riso bollito. Questi consigli sono utili soprattutto per bambini e persone anziane.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai un Adblock Attivato

Per favore, supporta il nostro lavoro e disabilita l'Adblock! A te non costa nulla, per noi significa tanto. Grazie