PanciaTisane e Infusi

Acqua e Limone per Dimagrire Velocemente

Come Dimagrire Velocemente con l'Acqua e Limone al Mattino

Acqua e limone per dimagrire velocemente. Quello di perdere peso è il desiderio di tantissime persone. Non solo le donne vogliono perdere i chili di troppo ma anche gli uomini. Dimagrire in fretta sicuramente non è facile. Ci vuole certamente una buona dose di impegno, molte accortezze e qualche rimedio naturale.

Acqua e Limone per Dimagrire Velocemente

Sembra incredibile ma due semplici ingredienti come limone e acqua bevuti al mattino danno risultati sorprendenti. Questa bevanda disintossicante previene diverse malattie, depura l’organismo e aumenta a perdere peso. Vediamo come si prepara e quando assumerla senza controindicazioni.

Occorrente:

    • 1 bicchiere di acqua
    • 1/2 limone

Procedimento:

Bere acqua e limone al mattino è una delle tante abitudini che aiutano anche a riattivare l’organismo dopo la notte. E’ consigliato quindi assumere acqua calda e limone appena svegli. Il preparato deve essere tiepido per evitare che provochi mal di stomaco. Dopo circa mezz’ora è possibile fare colazione. Ovviamente la sola acqua e limone per dimagrire velocemente non è sufficiente. Questo soprattutto nei casi di colazioni abbondanti che prevedono latte, burro, cornetti e dolci.

Il limone è un vero e proprio alleato della nostra salute. Contiene le vitamine del gruppo B, la vitamina C ed A. Inoltre sono presenti acido citrico, carotene e potassio. Da non trascurare anche ferro, rame, manganese e fosforo. La dieta del limone con l’acqua al mattino è semplice da attuare. Basta un bicchiere di acqua tiepida al quale aggiungere mezzo limone spremuto. Se questo è piccolo, va bene anche uno intero.

Beviamo quindi acqua e limone per dimagrire velocemente al mattino e a digiuno. Questo rimedio per perdere peso non apporta controindicazioni. Se però avvertiamo acidità, nausea o vomito è meglio interrompere l’assunzione. Non trascuriamo un’alimentazione sana con molta verdura, legumi e liquidi come tisane diuretiche. Evitiamo diete fai da te per dimagrire e consultiamo sempre uno specialista. L’acqua e limone disintossica anche il fegato, protegge dai malanni stagionali, stimola la diuresi e previene la stitichezza.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai un Adblock Attivato

Per favore, supporta il nostro lavoro e disabilita l'Adblock! A te non costa nulla, per noi significa tanto. Grazie